Ai confini tra terra, cielo e mare, il parafly vi darà la possibilità di vivere un'esperienza incredibile. In paracadute, trainati da un scafo di 9 mt, avrete la possibilità di concedervi momenti unici ed irripetibili!

Lo scafo potrà ospitare fino a 10 persone, che saranno intrattenute da animazione e musica.

Il volo può essere effettuato da una sola persona, due persone o addirittura tre persone insieme!

Il Parafly viene effettuato a 300 mt dalla costa così avrete modo di godervi il panorama costiero.

La preparazione del Parafly consiste nell'indossare un'imbracatura di sicurezza, che porterete per tutto il tempo del volo, e di un giubbino di salvataggio.
Subito dopo gli operatori passeranno alla preparazione del paracadute e, una volta terminate le operazioni di apertura, le persone verranno fatte sedere nell'apposita piattaforma di volo posta a poppa dello scafo.
Subito dopo si passa al decollo che avviene tramite un verricello automatico alla quale sgancia un cavo pian piano fino ad arrivare a 100 mt di altezza, il tutto nella massima sicurezza
Una volta terminato il tempo di volo verrete riportati giù dal verricello automatico fino ad arrivare in barca, dove vi verrà tolta l'imbracatura e resterete solo con il giubbino di salvataggio per tutto il tempo della navigazione.

Terminati tutti voli, verrete riaccompagnati nel luogo di partenza.

10 (max)


12 minuti


N.B: Per tutti è previsto di indossare l'imbracatura di sicurezza e il giubbino di salvataggio dati in dotazione dal Team Parafly